AUDREY HARLING È STATA NOMINATA VICEPRESIDENTE E GENERAL MANAGER DEL GRUPPO, TENNECO DRiV MOTORPARTS, EMEA

In data odierna Tenneco ha annunciato che Audrey Harling è stata nominata vicepresidente del gruppo e general manager, DRiV™ Motorparts, Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Sostituisce Andrew Sexton, che è stato nominato vicepresidente Growth and Business Excellence per Motorparts in tutto il mondo.

Audrey Harling è entrata a far parte di Tenneco nel 2016. Nel 2019 ha fatto parte del team aftermarket di Motorparts del Nord America in qualità di responsabile dell'attività globale aftermarket di controllo delle emissioni, dopo tre anni passati nella carica di vicepresidente, unità commerciale clienti Ford, per il gruppo aziendale di accessori originali (OE) Clean Air in Nord America. Prima di lavorare presso Tenneco, Audrey Harling ha lavorato per Valeo Thermal Systems in qualità di direttore della gestione dei programmi e capo dell'unità commerciale globale Ford della divisione. In precedenza, ha lavorato per 10 anni presso Behr svolgendo diverse mansioni nell’ambito di ingegneria, contabilità dei costi, gestione dei programmi e pianificazione strategica.

"Audrey ha gestito con successo la nostra attività Emission in Nord America, e sono entusiasta del fatto che ora supervisionerà il nostro team Aftermarket nella regione EMEA", ha dichiarato Scott Usitalo, vicepresidente esecutivo, presidente di Tenneco Motorparts. "Il suo talento unico, la sua esperienza e la sua leadership costituiscono un importante contributo per il nostro solido team EMEA; continuiamo a mantenere il nostro impegno al fine di aiutare i clienti a consolidare la loro base di approvvigionamento attraverso soluzioni one-stop-shop con il giusto portafoglio di prodotti, il giusto posizionamento e un branding basato su una comprensione della domanda guidata dai dati", ha aggiunto Usitalo.

Audrey Harling, vicepresidente del gruppo e general manager, DRiV™ Motorparts, Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA)

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Tenneco:

Tenneco è uno dei principali progettisti, produttori e commercianti di prodotti per auto per i clienti di accessori originali e aftermarket. Con i quattro gruppi DRiV, Performance Solutions, Clean Air e Powertrain in cui si articola la nostra attività, Tenneco porta avanti il progresso nella mobilità a livello mondiale, fornendo soluzioni tecnologiche per veicoli leggeri, veicoli commerciali, mezzi fuoristrada, veicoli industriali, sport motoristici e aftermarket.

Visita il sito www.tenneco.com per ulteriori informazioni.