Il Business Group DRiV di Tenneco nomina Jean-Francois Bouveyron Vicepresidente del Gruppo e General Manager EMEA

Kontich, Belgio, 20 novembre 2023 - Con la sua notevole esperienza nell’aftermarket nel settore automotive, Jean-Francois Bouveyron è stato nominato Vicepresidente del Gruppo e General Manager EMEA del gruppo aziendale DRiV Incorporated di Tenneco. Bouveyron risponde al Presidente di DRiV, Matt Roney, e sostituisce Audrey Harling, che lascerà l'azienda alla fine di novembre.

In precedenza Bouveyron ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente e General Manager EMEA di Delphi Aftermarket/PHINIA (ex BorgWarner). Nel corso della sua carriera ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso Johnson Controls e TRW.

“Le notevoli capacità di Jean-Francois e la sua profonda esperienza nel settore ci consentiranno di sfruttare appieno il valore sostanziale dei marchi e dei prodotti DRiV, apprezzati in tutto il mondo, a vantaggio delle aziende dei nostri clienti”, ha dichiarato Roney.

Bouveyron ha conseguito una laurea in ingegneria meccanica presso l'Università di Lione, in Francia.

Il portafoglio aziendale di DRiV comprende diversi marchi di componenti di ricambio tra i più importanti al mondo nelle categorie di ammortizzatori e puntoni, sterzo e sospensioni, freni, guarnizioni, motori, emissioni e manutenzione.

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Tenneco:

Tenneco è uno dei principali progettisti, produttori e commercianti di prodotti per auto per i clienti di accessori originali e aftermarket. Con i quattro gruppi DRiV, Performance Solutions, Clean Air e Powertrain in cui si articola la nostra attività, Tenneco porta avanti il progresso nella mobilità a livello mondiale, fornendo soluzioni tecnologiche per veicoli leggeri, veicoli commerciali, mezzi fuoristrada, veicoli industriali, sport motoristici e aftermarket.

Visita il sito www.tenneco.com per ulteriori informazioni.