Maurits Binnendijk è stato nominato Vicepresidente e General Manager di DRiV EMEA Commercial Organization
Kontich, Belgio, 7 agosto 2023 - DRiV, la divisione aftermarket di Tenneco, ha recentemente annunciato la nomina di Maurits Binnendijk a Vicepresidente e General Manager di DRiV EMEA Commercial Organization.
La sua nomina segna la fusione delle quattro sottoregioni commerciali di DRiV della regione EMEA, per contribuire a rafforzare ulteriormente le partnership con i clienti, a rendere più rapidi i processi decisionali e a uniformare la strategia commerciale e la comunicazione con i clienti a livello regionale.
Binnendijk, che in precedenza è stato Vicepresidente e General Manager di DRiV per l'Europa Occidentale, ha iniziato a lavorare presso Tenneco nel 2004, come District Manager per la divisione aftermarket dei Paesi Bassi. Successivamente, ha assunto ruoli commerciali di crescente responsabilità, tra cui quello di Senior Sales e Marketing Director per la regione EMEA dal 2015 e di Executive Sales Director per la regione EMEA dal 2017.
Binnendijk vive a Kontich, in Belgio, e continua a riferire a Audrey Harling, Vicepresidente del Gruppo e General Manager di DRiV per la regione EMEA.
Per saperne di più su DRiV e sui suoi marchi e prodotti di punta, visita il sitohttps://www.driv.com/brands-products.html.
Mettiti in contatto con noi tramite Facebook al link https://www.facebook.com/DRiVInc, Twitter al link https://twitter.com/DRiV_Inc, o Instagram al link https://www.instagram.com/driv_inc/.
Simonetta Esposito