Maurits Binnendijk è stato nominato Vicepresidente e General Manager di DRiV EMEA Commercial Organization

Kontich, Belgio, 7 agosto 2023 - DRiV, la divisione aftermarket di Tenneco, ha recentemente annunciato la nomina di Maurits Binnendijk a Vicepresidente e General Manager di DRiV EMEA Commercial Organization.

La sua nomina segna la fusione delle quattro sottoregioni commerciali di DRiV della regione EMEA, per contribuire a rafforzare ulteriormente le partnership con i clienti, a rendere più rapidi i processi decisionali e a uniformare la strategia commerciale e la comunicazione con i clienti a livello regionale.

Maurits Binnendijk Vicepresidente e General Manager di DRiV EMEA Commercial Organization.

Binnendijk, che in precedenza è stato Vicepresidente e General Manager di DRiV per l'Europa Occidentale, ha iniziato a lavorare presso Tenneco nel 2004, come District Manager per la divisione aftermarket dei Paesi Bassi. Successivamente, ha assunto ruoli commerciali di crescente responsabilità, tra cui quello di Senior Sales e Marketing Director per la regione EMEA dal 2015 e di Executive Sales Director per la regione EMEA dal 2017.

Binnendijk vive a Kontich, in Belgio, e continua a riferire a Audrey Harling, Vicepresidente del Gruppo e General Manager di DRiV per la regione EMEA.

Per saperne di più su DRiV e sui suoi marchi e prodotti di punta, visita il sitohttps://www.driv.com/brands-products.html.

Mettiti in contatto con noi tramite Facebook al link https://www.facebook.com/DRiVInc, Twitter al link https://twitter.com/DRiV_Inc, o Instagram al link https://www.instagram.com/driv_inc/.

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Tenneco:

Tenneco è uno dei principali progettisti, produttori e commercianti di prodotti per auto per i clienti di accessori originali e aftermarket. Con i quattro gruppi DRiV, Performance Solutions, Clean Air e Powertrain in cui si articola la nostra attività, Tenneco porta avanti il progresso nella mobilità a livello mondiale, fornendo soluzioni tecnologiche per veicoli leggeri, veicoli commerciali, mezzi fuoristrada, veicoli industriali, sport motoristici e aftermarket.

Visita il sito www.tenneco.com per ulteriori informazioni.