Tomasz Grabias è stato nominato Direttore vendite e marketing, International Key Account, per DRiV Motorparts
Un direttore esperto nell’aftermarket, per supervisionare le iniziative di crescita del businesscondotte in collaborazione con Inter Cars
Kontich, Belgio, 11 giugno 2021. Tomasz Grabias, un esperto professionista dell’aftermarket con oltre 20 anni di esperienza nel promuovere la crescita dei fornitori di pezzi di ricambio, è stato nominato Direttore vendite e marketing, International Key Account, per l'organizzazione DRiV Motorparts EMEA di Tenneco. Grabias supervisionerà lo sviluppo e la messa in atto delle iniziative di crescita organizzate in collaborazione con Inter Cars, uno dei maggiori distributori europei di ricambi per veicoli leggeri e commerciali.
Grabias è entrato a far parte di DRiV dopo una lunga carriera presso Mann + Hummel, rivestendo nel periodo più recente il ruolo di Vicepresidente e General Manager, Mann + Hummel FT Polonia. Ha iniziato la sua carriera nel 1998, in qualità di responsabile di laboratorio per WIX FILTRON Sp. z o.o., diventando poi vicepresidente nell’ambito di vendite e marketing. WIX FILTRON è stata acquisita da Mann + Hummel nel 2016.
“Siamo molto entusiasti di accogliere nella nostra organizzazione un professionista così esperto e competente”, ha dichiarato Fabio Fazio, General Manager DRiV Motorparts, Europa dell’Est. “Tomasz e il suo team apporteranno un contributo eccezionale, impegnandosi a elaborare programmi innovativi e altamente efficaci per contribuire ad accelerare la crescita di Inter Cars in tutti i mercati europei".
Grabias ha conseguito un master e un dottorato in fisica presso la University of Adam Mickiewicz, Poznań, Polonia, e un MBA presso la University of Economy, Poznań.